1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Manchester United pensa a Pjanic

In Inghilterra sostengono che Van Gaal voglia acquistare Miralem Pjanic, obiettivo di mercato anche del Barcellona.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Miralem Pjanic sembra sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista bosniaco quest’anno non ha giocato sui suoi livelli e le tante critiche ricevute lo hanno ferito. Lui stesso lo ha detto dopo aver deciso con un suo gol la sfida tra Roma e Napoli, giocate un paio di settimane fa. Nonostante il suo livello di gioco non sia stato eccelso l’appael internazionale non è diminuito e anzi le pretendenti per Pjanic sono aumentate. Il Barcellona, che non può effettuare acquisti, non lo ha dimenticato. Braida pochi giorni fa ha assistito dal vivo al match con il Torino, per osservare il centrocampista il bosniaco e Darmian. Ma secondo il ‘Daily Mirror’ sul giocatore si sarebbe tuffato il Manchester United.

Louis Van Gaal evidentemente deve seguire con attenzione le vicende della Roma. Perché per mesi ha seguito e corteggiato anche in modo ufficiale Kevin Strootman, giocatore a cui diede pure la fascia di capitano quando allenava l’Olanda. Van Gaal adesso starebbe pensando all’acquisto di Pjanic, un giocatore che servirebbe tantissimo allo United. Di sicuro la destinazione sarebbe gradita dal giocatore che guadagnerebbe di più e di sicuro giocherebbe certamente in Champions nella prossima stagione.

Il mercato dello United con ogni probabilità sarà nuovamente faraonico e di sicuro ci saranno tante uscite – saluteranno Van Persie e Falcao e forse pure Di Maria – e alla corte di Van Gaal giungeranno almeno un attaccante di prima fascia, che si aggiungerà nel reparto offensivo a Rooney e Mata, un difensore centrale, un esterno di fascia e un grande centrocampista che avrà il compito di far aumentare la qualità del Manchester. E Pjanic ha le caratteristiche giuste per migliorare i ‘Red Devils’. Il bosniaco affiancherebbe l’intramontabile Carrick e si metterebbe al fianco di Fellaini e di Mata, e chissà magari anche di qualche altro fuoriclasse.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views