31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: Brozovic

Bianconeri scatenati sul mercato. Dopo i primi colpi, e in attesa dell’affare Higuain, Marotta e Paratici sarebbero sulle orme dell’interista. Le ultime notizie sulle trattative dei piemontesi, parlano infatti di un interessamento anche per il croato.
A cura di Alberto Pucci
31 CONDIVISIONI
Immagine

C'è da scommetterci: le indiscrezioni e i "rumors", ci accompagneranno fino al giorno in cui il mercato estivo chiuderà i battenti. Solo il 31 agosto, infatti, potremmo archiviare definitivamente ogni operazione. Fino ad allora, spazio a trattative vere o semplicemente ipotizzate da tifosi e giornali. Un tormentone estivo, da condividere con gli amici sotto l'ombrellone, che sin dalle prime battute ha visto nella Juventus il club più scatenato e deciso a rinforzarsi. L'ultima notizia di calciomercato, riguardante la vecchia signora della Serie A, ha a che fare con il nome di Marcelo Brozovic. Con la probabile partenza di Paul Pogba, i campioni d'Italia sarebbero sulle tracce non solo di Lucas Biglia (per il quale c'è già stato un contatto con la Lazio), ma anche del centrocampista croato dell'Inter.

Lavori in corso per il centrocampo della Juventus

Come riportato da "Tuttosport", il profilo del nerazzurro è seguito con attenzione dalla dirigenza bianconera e, soprattutto, dal tecnico Massimiliano Allegri: colpito dalle caratteristiche dell'ex Dinamo Zagabria. Con l'Inter a caccia di liquidità per auto finanziarsi i prossimi colpi di mercato, l'eventuale affare sull'asse Milano-Torino non è poi così impossibile. Al momento è solo un'ipotesi, anche perché la valutazione fatta dai nerazzurri (35 milioni di euro) rischia di essere un ostacolo per l'eventuale trattativa. Oltre a Biglia e a Brozovic, Marotta e Paratici rimangono alla finestra anche per altri nomi. Dovesse davvero partire Pogba, i due dirigenti potrebbero portare a Vinovo un regista e una mezzala. Tra i nomi in evidenza, ci sono anche quelli di Axel Witsel (inseguito anche dal Napoli), Moussa Sissoko del Newcastle e William Carvalho dello Sporting Lisbona: centrocampista corteggiato dall'Everton del nuovo allenatore Ronald Koeman.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views