16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Sissoko se salta Joao Mario

Le ultimissime di calciomercato raccontano della volontà dell’Inter di puntare sul mediano francese in caso di addio al portoghese dello Sporting.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un’Inter pronta a chiudere per il tanto cercato centrocampista. Il nome più gettonato delle ultime ore è quello del portoghese campione d’Europa Joao Mario. Il mediano classe 1993 già da settimane è al centro dell’interesse dei nerazzurri, ai quali non è mai stato così vicino. Se il calciatore ha già dimostrato di essere pronto a dire sì alla società milanese, quest’ultima deve fare i conti con i dettagli relativi alla formula. Il patron dello Sporting Lisbona de Carvalho infatti, non sembra intenzionato a cedere alla proposta dell’Inter. Prestito oneroso da 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 35.

Questa l’ultima offerta nerazzurra che potrebbe far breccia nella dirigenza lusitana. In attesa dunque di risposte definitive dallo Sporting, gli uomini mercato del club milanese non vogliono correre il rischio di rimanere a mani vuote. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa francese, e in particolare da France Football, rimane attuale per il calciomercato dell’Inter anche il nome di Moussa Sissoko.

La scheda tecnica di Sissoko (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Sissoko (foto Transfertmarkt)

Il classe 1989 del Newcastle reduce da un ottimo Campionato europeo, è in uscita dal club di Benitez che affronterà la Championship e vuole confrontarsi con un top campionato. Nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Juventus e al Real Madrid, stregato dalla sua duttilità e strapotere fisico. Per lui il Newcastle ha chiesto 40 milioni di euro, una cifra altissima per l’Inter che con un sacrificio potrebbe spingersi fino a 35. Le prossime giornate saranno decisive sull’asse Italia-Inghilterra, con l’Inter che in primis aspetta la risposta definitiva per Joao Mario prima di dare l’assalto al francese.

 
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views