8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente da fare per Nani, andrà al Valencia

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un affare in dirittura d’arrivo tra il Fenerbahce e il Valencia per l’esterno portoghese, con buona pace dei nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie in arrivo per l’Inter dal fronte del calciomercato. Uno dei calciatori seguiti dalla società nerazzurra e che, secondo indiscrezioni sembrava vicino alla firma, ha scelto in realtà un’altra destinazione. Si tratta del portoghese Nani, che ben si sta disimpegnando con il suo Portogallo a Euro 2016. Il talentoso esterno offensivo ex Manchester United diventerà un calciatore del Valencia nelle prossime settimane. A confermare il tutto ci ha pensato  il presidente del Fenerbahce, ovvero il club che nella scorsa estate ha ingaggiato il lusitano. Intervenuto in occasione di una cena in un ristorante di Istanbul, Aziz Yildirim, ha rivelato: “Nani andrà al Valencia”.

Il rendimento di Nani (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Nani (foto Transfertmarkt)

A confermare il tutto ci ha pensato poi Gianluca Di Marzio, a “Tribuna Deportiva”: una persona dell’entourage degli agenti di Nani ha incontrato a Singapore il patron del club spagnolo Peter Lim, per definire i dettagli del contratto. Il Valencia ha intenzione di pagare gli 8.5 milioni della clausola rescissoria del calciatore, per vincolare il giocatore con un contratto triennale.

Quest’ultimo dal canto suo, dopo aver segnato il gol numero seicento in un Campionato europeo, è concentrato esclusivamente sui prossimi quarti di finale. E proprio in vista di Polonia-Portogallo, Nani in conferenza stampa ha dribblato le domande di mercato concentrandosi solo sulla sfida: “Siamo diversi dal Portogallo che ha perso la finale contro la Grecia nel 2004. Stiamo remando tutti nella stessa direzione e sempre più forte partita dopo partita. Sappiamo qual è il nostro obiettivo per raggiungerlo siamo disposti anche a mettere da parte il bel gioco. Dobbiamo renderci conto che la cosa più importante è vincere , in qualsiasi modo. Solo così la gente sarà felice".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views