3.218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buffon festeggia le 1000 presenze ballando Occidentali’s Karma

Il portierone si scatena al Barbera dopo il fischio finale di Italia-Albania ballando sulle note della popolare canzone di Francesco Gabbani.
A cura di Marco Beltrami
3.218 CONDIVISIONI

Come celebrare la 1000a presenza in campo e il successo in un match fondamentale per le qualificazioni ai Mondali 2018? Ballando la canzone del momento, ovvero Occidentali’s Karma. Gigi Buffon non ha resistito e dopo il proverbiale terzo tempo successivo al fischio finale del match contro la nazionale di De Biasi si è lasciato andare. Mentre negli altoparlanti dello stadio Barbera, risuonavano le note del tormentone di Francesco Gabbani, Buffon si scatenava emulando l’ormai celebre coreografia legata al ballo della scimmia lanciato proprio dal pezzo trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Immagine

La colonna della Juventus e della Nazionale già diverse settimane fa, si rese protagonista negli studi di Juventus Tv di una sorpresa a Francesco Gabbani tifoso juventino e nell’occasione rivelò: "Nelle ultime due settimane per sciogliere la tensione ascolto Gabbani. Per rilassarmi faccio il ballo della scimmia nuda davanti allo specchio, con Ilaria che ride”. E a tal proposito trovò un’analogia tra il gorillone del video del pezzo e Mandzukic, protagonista di un atteggiamento esemplare in campo: “Dovremo fare come Mandzukic, prenderlo da esempio: lui è un gorillone aggressivo, di quelli che non cadono mai". E ha più di un motivo per festeggiare Gigi Buffon che nelle ultime ore ha incassato tantissimi complimenti per le 1000 presenze in campo tra squadre di club e Nazionale. Dal Bayern, al City ai tanti colleghi, solo applausi per il leggendario portiere.

3.218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views