video suggerito
video suggerito

Brasile, Pelè fa tripletta e si sposa per la terza volta

L’ex idolo del calcio verdeoro è pronto per presentarsi nuovamente davanti all’altare. La prossima “signora Pelè”, è un’imprenditrice di origine giapponese.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Pelè ed il suo rivale di sempre, Maradona, è continua competizione. Se in campo erano i gol e le giocate spettacolari a determinare la leadership mondiale tra i due fenomeni del calcio, fuori dal terreno di gioco i due si contendono la speciale classifica relativa a matrimoni e divorzi, fidanzamenti e separazioni. A pochi giorni dall'ultima rissa di Maradona con i malcapitati giornalisti di turno, ecco arrivare dal Brasile la lieta notizia del prossimo matrimonio (il terzo) della leggenda del calcio verdeoro. A portare, nuovamente, all'altare il più grande calciatore brasiliano di tutti i tempi, un'imprenditrice giapponese di 48 anni. Marcia Aoki Cibele, fidanzata di O'Rei dal 2010, lavora nel campo turistico (gestisce una attività di import/export di attrezzature alberghiere) e in attesa di trasferirsi a San Paolo con il futuro marito, attualmente si divide tra la città di Penápolis, dove vive, e quella di Guarujá dove il brasiliano ha casa. Pelè e Marcia, giudicata da lui "la passione finale della mia vita", si sono incontrati, per la prima volta a New York, dopo che Pelè aveva concluso l'esperienza con i Cosmos.

Le altre donne di O'Rei – Prima che scattasse la scintilla tra Pelè e Marcia, il brasiliano era già stato sposato per altre due volte. Nel 1966, all'età di 25 anni, convolò a nozze con Rosemeri Cholbi , dalla quale ebbe due figlie Cristina e Jennifer Kelly ed un figlio, Edson (Edinho), che giocò come portiere nel Santos, Sao Caetano e Ponte Preta e che, attualmente, è indagato per riciclaggio di denaro e traffico di droga. Nell'aprile del 1994, 12 anni dopo il divorzio dalla prima moglie, Pelè sposò Assiria Seixas Lemos, psicologo e cantante gospel. Dal loro rapporto, che si concluse nel 2002, nacquero i gemelli Joshua e Celeste. Dopo le precedenti esperienze, Pelè ci riprova con l'avvenente manager alla non più tenere età di 73 anni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views