1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, contrattura per Cerci: out fino al 2015 (video)

L’esterno ex granata si è infortunato in allenamento e resterà fermo per almeno tre settimane. Uno stop che potrebbe anche pregiudicare il mercato di gennaio in cui potrebbero concretizzarsi le offerte di alcuni club tra cui Inter e Milan.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non è certo un momento positivo per Alessio Cerci e la sua nuova avventura spagnola all'Atletico Madrid, i campioni di Spagna in carica che hanno cercato l'ex granata in estate per andare a rinfoltire il reparto offensivo di Diego Simeone. Già in difficoltà nel trovare spazio e considerazione nell'undici iniziale dei Colchoneros, Cerci ha potuto esprimersi fino a questo momento solamente a sprazzi, in spezzoni di partita senza poter contare su una continuità d'impiego che ne ha determinato – in negativo – anche la qualità delle singole prestazioni. Adesso, però, per l'ex granata si è aggiunto l'ennesimo problema, una brutta contrattura che lo ha obbligato a fermarsi in infermeria fino a gennaio 2015. Uno stop imprevisto e inopportuno che non gli permetterà di poter dimostrare a Simeone le qualità per cui è stato scelto quest'estate.

L'infortunio e il mercato: gennaio fondamentale per Cerci. Non si è concluso nel migliore dei modi il 2014 per Alessio Cerci anche se solamente sei mesi fa festeggiava il raggiungimento – per esclusione del Parma – dell'Europa League col Torino. Come riportato dal sito ufficiale dell'Atletico Madrid, l'esterno italiano ha infatti riportato una contrattura all'adduttore della coscia destra nell'allenamento odierno dei ‘Colchoneros'. Da valutare i tempi di recupero ma la cosa certa è che lo rivedremo in campo nel 2015 probabilmente non prima della metà di gennaio. Un periodo che sarà molto particolare per Cerci al centro da settimane di gossip di mercato visto il minimo impatto sulla realtà spagnola dei Colchoneros. A cercare l'esterno ci sono molti club italiani, tra cui le due milanesi in prima linea. Potrebbe arrivare con la formula del prestito e a costo limitato ma l'infortunio complica il tutto anche per un eventuale ritorno in Serie A.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views