295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Khedira? Difficile che giochi la finale di Coppa Italia”

Oltre allo squalificato Bonucci e all’infortunato Marchisio, la Juve dovrà fare a meno anche del tedesco contro il Milan. Allegri intanto annuncia: “Contro la Samp giocano Chiellini, Neto, Hernanes, Dybala e Mandzukic”
A cura di Marco Beltrami
295 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri ha alzato la voce dopo la sconfitta di Verona. La sua Juventus già campione d’Italia, non può permettersi di rilassarsi in vista di un finale di stagione che la vedrà impegnata nell’ultimo atto della Coppa Italia contro il Milan. Ecco allora che nell’ultima gara casalinga della stagione, contro la Samp bisognerà ritrovare risultato e atteggiamento: “Dopo 26 partite, 25 vittorie, un pareggio e uno scudetto, una sconfitta come quella di Verona può essere fisiologica. E ci fa anche bene, perchè così domani abbiamo l'obiettivo di finire bene il campionato, di festeggiare in casa con i nostri tifosi e soprattutto riprendere mentalmente il cammino verso la finale del 21”.

In conferenza stampa il mister ha fatto il punto della situazione in vista dell’ultimo match di Serie A: “Domani giocheranno sicuramente Bonucci, Barzagli e Chiellini, anche perchédomani Chiellini almeno un'ora la deve fare. Questi i tre di difesa. Poi Alex Sandro è squalificato e gioca Evra. Rugani riposerà in vista della finale. Pereyra dovrebbe essere della partita e in porta ci sarà Neto. In regia ci sarà Hernanes, a centrocampo Pogba in attacco Dybala e Mandzukic”

Purtroppo oltre alle assenze di Bonucci (squalificato) e Marchisio (infortunato), Allegri per la finale contro il Milan rischia seriamente di perdere anche Khedira: “Khedira? Ha poche chance di giocare la finale. Quest'anno la differenza l'ha fatta la problematica al polpaccio, sono contento però di quanto fatto da Khedira. A differenza dell'anno scorso, abbiamo fatto una preparazione diversa per la Supercoppa. Domenica la squadra riposerà, poi si allenerà da lunedì a giovedì a Vinovo. Venerdì saremo a Roma, sabato si giocherà”.

In conclusione una battuta sul mercato: “Alla Juventus devono arrivare giocatori di grande qualità, l'importante è che abbiano grandi qualità, poi che siano trequartisti, mezzale e o mediani davanti alla difesa in qualche modo poi li sistemo".

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views