Zielinski si sposa con la bella Laura, aspettando il rinnovo con il Napoli
Il grande giorno è arrivato per Piotr Zielinski. Il calciatore del Napoli ha sposato in Polonia la storica compagna Laura Slowiak. Tanti gli invitati arrivati dalla città partenopea per celebrare la coppia che ha realizzato il suo sogno come testimoniato dallo stesso duttile centrocampista su Instagram. Zielinski infatti ha postato una foto in compagna della sua sposa nel giorno della cerimonia approfittandone per ringraziare tutti.
Napoli, matrimonio in Polonia per Piotr Zielinski che sposa la bella Laura
Piotr Zielinski si è sposato con la storica fidanzata Laura Slowiak. Il centrocampista del Napoli ha postato su Instagram una foto relativa al giorno della cerimonia in compagnia di quella che è diventata a tutti gli effetti sua moglie. Un'occasione per ringraziare anche tutti gli invitati e gli addetti ai lavori che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell'evento. Adesso per il centrocampista polacco è il momento di godersi il viaggio di nozze in compagnia della bella Laura, prima di tornare a lavorare agli ordini di Ancelotti, per sfidare nuovamente la Juventus dell'ex mentore Maurizio Sarri.
I dettagli del vestito della sposa. Sono stati resi noti anche alcuni dettagli del matrimonio, in particolare quelli relativi al look della sposa. Quest'ultima ha voluto indossare ben 3 abiti scelti nell'Atelier Passaro di Cava de' Tirreni (già famosa per essere la stilista delle spose del programma di Rai Due Detto Fatto condotto da Caterina Balivo prima e Bianca Guaccero adesso). Una scelta che le ha permesso di stupire in primis il suo compagno e poi gli invitati, grazie ad un cambio di look durante la serata.
Zielinski, dopo il matrimonio il rinnovo con il Napoli
Prima il matrimonio con Laura Slowiak e poi chissà quello con il Napoli per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco infatti è al centro di voci di calciomercato relative ad un imminente rinnovo del contratto con il club azzurro. Possibile il prolungamento del vincolo dal 2021 al 2024 per il calciatore che potrebbe contare anche su un importante ritocco dello stipendio. In futuro Zielinski potrebbe passare dall'incassare da 1.1 a 2.5 milioni di euro, più eventuali bonus. Il tutto con la possibilità di contare su una clausola rescissoria valida per l'estero che potrebbe essere elevata fino a 100 milioni di euro.