video suggerito
video suggerito

Zidane e i figli si lanciano con il paracadute

L’ex campione di Juventus e Real Madrid, attuale tecnico del Castilla, ha deciso di rilassarsi in un modo davvero particolare.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Zinedine Zidane non ha perso l’occasione per concedersi un pomeriggio di relax con la sua famiglia. Sicuramente non è facile parlare di relax, quando ci si tuffa con il paracadute ma il campionissimo francese ha deciso di staccare dai tanti problemi dell’inizio della sua avventura alla guida del Castilla. Attraverso il suo profilo Instagram Zizou ha pubblicato un video in cui si lancia tra le nuvole in compagni di un istruttore e dei figli Enzo, Luca e dell’altro consanguineo Dris. Adrenalina alle stelle, allegri ma anche tanta paura con in sottofondo il tormentone musicale di Pharrell Williams “Happy”. Un video che subito ha conquistato il web e i social network nelle ultime ore con uno Zidane davvero inedito.

Zidane rischia 3 mesi di squalifica

Non è sicuramente un momento facile per l’ex campione della Juventus che dopo aver lasciato il ruolo di vice allenatore del Real Madrid, ha trovato non pochi problemi alla guida del Castilla, squadra B delle merengues. Oltre alle critiche per il lavoro svolto con la squadra che dopo un avvio di stagione shock naviga nei bassifondi della classifica è arrivato anche lo spauracchio di un’eventuale squalifica di 3 mesi. Il provvedimento è legato alla questione “patentino” Zidane infatti avrebbe allenato senza essere in possesso del documento che dovrebbe arrivare non prima di marzo. I segnali sono tutt’altro che ottimistici visto che l’ultimo tecnico ad aver allenato una squadra senza patentino, Alejandro Ceballos del San Roque de Lepe, fu squalificato addirittura per sei mesi. Gli avvocati del Castilla ‘puntano’ ad uno stop al massimo di 90 giorni.

 
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views