Zeman: “Totti a grandi livelli da oltre 15 anni”

Impassibile come sempre. Tra le rughe del viso di Zeman ci sono silenzi troppi duri da raccontare e una smorfia tradisce il suo disappunto quando parla della lunga trasferta americana della Roma. "Mi spiace solo che qui non siamo tutti, però spero che la squadra così com'è possa lavorare in tranquillità e prepararsi per le partite che ci aspettano". E allora è meglio sfruttare le strutture a disposizione per lavorare bene in vista della sfida del 6 gennaio col Napoli. Il boemo ha un asso nella manica. "Di Totti è inutile parlare ancora, sono più di 15 anni che gioca a grandi livelli", spiega il tecnico boemo rispondendo all'ennesima domanda sul capitano giallorosso.
Campione inossidabile, nonostante tutto.
E' vero che ha avuto infortuni pesanti, però la sua classe è sempre uscita fuori e sono contento che quest'anno stia dimostrando di potere dare tanto non solo alla Roma, ma al calcio italiano.
Dicembre proficuo, i giallorossi marciano spediti verso le prime posizioni.
Decisivo sarà arrivare alla fine in una buona situazione, anche se è normale che i risultati vanno fatti durante il percorso. Ogni partita è buona per ottenere il risultato e per avere la voglia e la motivazione di cercare di superare l'avversario.