22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman: “La Juve? Non ce l’ho con loro ma solo con chi ha fatto male al calcio”

Il tecnico del Cagliari è pronto a tornare all’Olimpico da avversario di quella Roma che lo esonerò un anno e mezzo fa.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Cagliari di Zeman. Un punto in due partite per i sardi che dopo aver pareggiato in casa del Sassuolo, sono finito ko davanti al proprio pubblico contro l’Atalanta. Un esordio rocambolesco per i rossoblu contro i bergamaschi, alla luce delle tante occasioni create durante i 90’ con poco cinismo sotto porta. Il mister boemo ha infatti elogiato comunque la sua squadra, pur evidenziando i problemi difensivi: “Una partita nata male, con tanti errori, abbiamo tentato di rimediare ma poi il nostro portiere si è fatto gol da solo". Sono contento per la prestazione, non per il risultato. La squadra ha lavorato, ha giocato, purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni e abbiamo regalato due gol. Chiaro che dobbiamo migliorare, non solo per gli errori; dobbiamo giocare meglio e arrivare più spesso dentro l'area di rigore”.

Zeman pronto a tornare a Roma da avversario

Domenica prossima Zeman tornerà a Roma dopo il turbolento esonero di un anno e mezzo fa. Il tecnico boemo non vuole prendersi nessuna vendetta e ai microfoni di Videolina spegne le polemiche sul suo addio ai giallorossi. L'esperto tecnico ha un unico obiettivo, quello di provare ad espugnare l'Olimpico rilanciandosi in classifica: “La Roma? Vivo in quella è casa mia, sono stato allenatore della Lazio e della Roma. Ho avuto un buon rapporto con tutti".

Stop alle polemiche con la Juventus

Inevitabile una battuta sui suoi “rapporti” con la Juventus. Il tecnico boemo sembra intenzionato a sotterrare l’ascia di guerra, almeno con l’attuale società dopo le infinite polemiche delle scorse stagioni: “Io non ce l'ho con la Juve, anche perché sono nato juventino e da piccolo dormivo con la maglia della Juve. Io ce l'ho con chi ha fatto del male al calcio e quelle persone lavoravano per la Juve".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views