Zeman: il Foggia spettacolo miniera d’oro per gli scommettitori
Zeman Potrà anche invecchiare, ma il suo calcio rimane senza età. Zemanlandia è un sogno perenne, un ideale calcistico che non tramonta mai.
Il suo Foggia ripercorre, almeno nel numero di goals, le orme di quello mitico degli anni '90. Lo dimostrano in modo insindacabile i dati della statistica, che premiano coloro che su di essa puntano tutto. Si perchè scommettere sull' over, cioè che nella partita in questione saranno segnati 3 o più goals complessivi, premia quasi sempre quando si tratta del Foggia. Il boemo è diventato per questo motivo l'idolo degli scommettitori, il Foggia sin da inizio campionato con Zeman ha il record di goal fatti e subiti
La sua squadra finora è stata spesso una garanzia di questo esito, di solito molto difficile e per questo ben quotato dalle agenzie di betting. Nelle statistiche elaborate da giochiesport.it si specifica che la squadra pugliese centra l'Over quasi nove volte su dieci. La percentuale è 89,5%. Il Foggia è addirittura secondo nella classifica mondiale di questa statistica. Per trovare di meglio bisogna andare in Olanda, nella Jupiler League (la serie b olandese).
Laggiù tra polder e mulini gioca infatti il Fortuna che, a dispetto del nome, incassa una miriade di goals ogni partita, risultando quindi una vera miniera d'oro per gli scommettitori. Dopo 16 gare l'Over non ha mai fallito.