159 CONDIVISIONI

Zeman attacca la Juventus: “Contro il Parma, l’unico rigore era quello su Giovinco”

Il tecnico del Pescara Zeman è tornato a parlare della Juventus, affermando polemicamente che nel match di Parma l’unico rigore a torto non assegnato sarebbe stato quello su Giovinco.
A cura di Marco Beltrami
159 CONDIVISIONI
Zeman juventus

L’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire e Zdenek Zeman non ha tradito le aspettative. Il tecnico boemo ha voluto dire la sua su Parma-Juventus, entrando nel merito delle polemiche post-partita della società bianconera nei confronti degli arbitraggi. Il tecnico del Pescara ha voluto rispondere a distanza alla sua maniera a Conte e alla dirigenza di corso Galileo Ferraris per la presunta mancanza di equità nell’assegnare rigori.

Il parere di Zeman sui rigori da concedere – Secondo l’ex tecnico di Roma e Lazio, l’unico penalty da concedere nel match disputato al Tardini sarebbe stato quello su Giovinco a favore dei padroni di casa. Ecco le inequivocabili parole del boemo che in maniera sottile come al solito ha detto la sua sulla querelle: “Si lamentano tutti – ha affermato il tecnico boemo, come riportato da Eurosport – ma secondo me, in quella partita, l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma, per il fallo su Giovinco. Siete voi giornalisti che chiamate certe squadre ‘grandi' e che fate distinzioni che io invece non faccio. Certo è che rispetto al passato, oggi ad alcune squadre non danno più 20 rigori a stagione".

La sfida infinita Zeman-Juventus – Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Catania aveva spiegato di non dover accettare lezioni di stile da nessuno, ora dovrà fare i conti anche con le dichiarazioni del boemo. Rimarranno attacchi inascoltati, oppure la Juventus risponderà per le rime al “grande inquisitore” del calcio italiano? Nel frattempo i tifosi bianconeri su social network e forum ancora una volta si stanno “scagliando” contro Zeman, che sembra avere ancora un conto aperto con i bianconeri

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views