27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus difende Conte e chiede equità agli arbitri

Attraverso un comunicato ufficiale la società Juventus si è pubblicamente schierata con il proprio allenatore Conte chiedendo parità di trattamento agli arbitri.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
La Juventus

In casa bianconera nelle ultime ore l’atmosfera è diventata caldissima: la rabbia della Juventus per i due presunti rigori non assegnati a Parma non sembra essersi smaltita. Dopo Antonio Conte, Andrea Pirlo e Pavel Nedved, è scesa in campo anche la società stessa che ha voluo difendere e schierarsi dalla parte dei propri tesserati.

La Juventus ha pubblicato un comunicato ufficiale – Attraverso il proprio sito internet la società ha voluto lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile. Eccone il testo: “Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro. La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria". Un messaggio destinato a dividere ancor di più l’opinione pubblica che al termine di Parma-Juventus si è divisa.

Occhi puntati dunque su Juventus-Catania – La prossima partita dei bianconeri dunque sarà sicuramente oggetto della curiosità di tifosi ed addetti ai lavori anche per rendersi conto dell’atteggiamento arbitrale. Una cosa è certa la polemica sembra destinata ad incendiarsi ulteriormente, anche perché le parole di Conte e degli juventini hanno già provocato le reazioni di numerosi addetti ai lavori che non hanno accettato di buon grado le lamentele bianconeri

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views