video suggerito
video suggerito

Zaza ‘ammazza grandi’ ha steso pure il Milan (video)

L’attaccante del Sassuolo, salito a sei gol in campionato, in questa stagione ha segnato alla Juventus, alla Roma e al Milan. Ed oggi è arrivato il rinnovo fino al 2019.
A cura di Alessio Morra
407 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Sassuolo sta diventando la bestia nera del Milan. Oggi i ragazzi di Di Francesco disputando un ottimo match hanno vinto con merito a San Siro, dove ha deciso un bellissimo gol di Simone Zaza l’ammazza-grandi. Questo soprannome l’attaccante lucano se lo è conquistato sul campo in questa stagione. Perché Zaza nel Campionato 2014/2015, oltre ad aver segnato contro il Cagliari (alla prima giornata) e con il Cesena (nell’ultimo match prenatalizio), ha trafitto la Juventus, la squadra che detiene il suo cartellino, la Roma, a cui ha rifilato una doppietta, e ora il Milan, la squadra per cui da bambino faceva il tifo. L’attaccante della Nazionale intervistato da Sky al termine della partita ha parlato più del club di se stesso. Questo prestigioso successo avvicina il Sassuolo alla Salvezza, che per adesso è ancora il primo obiettivo del club emiliano: “Questa vittoria è importante e ci dà morale. Sono felice di aver vinto questa partita perché abbiamo perso qualche punto di troppo nel finale dello scorso anno. Abbiamo iniziato bene e speriamo di continuare così nel 2015. Secondo me, prima di porci qualsiasi obiettivo dobbiamo raggiungere la quota salvezza, poi si può sognare. Ora voliamo bassi.”

Resta al Sassuolo. Zaza è un calciatore di proprietà della Juventus e si parlava di lui come possibile rinforzo bianconero per la prossima stagione. Ma oggi è arrivata la conferma che il giocatore di muoversi non ne ha alcuna intenzione: "Prolungato fino a Giugno 2019 il contratto di Simone Zaza", ha fatto sapere il club neroverde. Confermando così quanto detto ieri di pensare solo al suo club attuale ed a migliorare: “Penso e sono più che sicuro che resterò qui, almeno quest’anno è sicuro, perché è quello che vuole la società e che voglio io. Il mio obiettivo è fare gol e giocare bene per non farmi rubare la maglia della Nazionale. Devo migliorare ancora tanto e questo è il posto ideale per crescere. So di essere seguito e che tutti si aspettano molto da me, mi responsabilizza e mi fa piacere. Naturalmente desidero giocare in un top club ed essere uno dei calciatori più forti, ma in questa stagione mi dispiacerebbe andare via.”

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views