Zanetti sulla terza stella della Juventus: “Se son contenti loro, lo facciano” (VIDEO)
La questione “terza stella” continua a far discutere in casa Juventus e non solo. Il numero degli scudetti conquistati dalla Vecchia Signora divide il mondo del calcio italiano, e ognuno esprime il proprio parere sulla volontà da parte dei bianconeri di inserire sulla prossima maglia le 3 stelle che vorrebbero rappresentare i 30 scudetti (mentre per la giustizia sportiva ne sono 28) conquistati dai bianconeri.
Il pensiero di Javier Zanetti – La bandiera dell’Inter Javier Zanetti, stuzzicato sulla questione ha così commentato la vicenda: "La terza stella della Juventus? Che se la metta pure. Se gli juventini sono contenti, che mettano pure quante stelle vogliono. Ma adesso basta pensare al passato, e smettiamola anche di parlare di Calciopoli – ha aggiunto Zanetti in occasione della presentazione della Crociera nerazzurra – Tutti sappiamo come sono andate le cose, ognuno nella sua coscienza sa cosa bisogna fare".
Zanetti a ruota libera sul futuro dell’Inter – L’argentino ha anche parlato del futuro della squadra nerazzurra con la speranza che l’Inter possa tornare competitiva. "Mi auguro di vincere ancora tutto quello che si può, noi vogliamo tornare a essere protagonisti come merita un grande club". Un pensiero anche per Stramaccioni e per il probabile arrivo di Lavezzi: "Io credo che in queste nove partite abbiamo fatto dei passi avanti, anche se so che c'è tantissimo da lavorare. Stramaccioni ha le idee molto chiare, è giovane ma ha grande personalità. Insieme si può fare molto bene. Lavezzi? Non lo so, stiamo parlando di un grandissimo campione, dovesse arrivare, lo accoglieremo come abbiamo sempre fatto".