video suggerito
video suggerito

Zanetti: “Inter-Juve? Spero che l’arbitro sia tranquillo”

Il capitano introduce così la sfida con i bianconeri: “Il nostro obiettivo è giocare alla pari con tutte le squadre che ambiscono ai primi posti”.
A cura di Maurizio De Santis
72 CONDIVISIONI
il capitano dell'inter

Inter-Juventus, il conto alla rovescia è iniziato. E se da un lato Marchisio carica i bianconeri, dalla sponda nerazzurra Zanetti (che non potrà essere del match) incoraggia così la squadra: "Darei tantissimo per giocare Inter-Juventus, ma ci penseranno i miei compagni a dare il massimo – afferma al termine della riunione tra allenatori e capitani in Lega -. Sarà una grande sfida e non c'è bisogno che dia dei consigli su come interpretarla. La Juve non so se è la favorita per lo scudetto, ma resta una delle squadre più forti. Il nostro obiettivo è quello di giocare alla pari con tutte le squadre che ambiscono ai primi posti. Questo big match si sente tanto, spero che l'arbitro sia tranquillo e che sia solo una partita di calcio". Facile chiedergli quale sia il ricordo più bello legato alle sfide contro i nerazzurri. "Quella vinta nell'anno del Triplete con il gran gol di Maicon".

Rientro. "Sto meglio e spero di continuare il recupero come in questi mesi, ma tempi di rientro preferisco non darne. Diego Milito? L'ho visto bene sia con la Primavera sia contro il Lugano. Ha fatto anche gol e questo gli darà morale".

Mazzarri, scelta giusta. "Si fa sentire sempre tanto, sia in allenamento che in partita. Gli piace lavorare su ogni dettaglio. Ci voleva un allenatore così per noi. I giovani? Si stanno inserendo bene e stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Inter".

Moratti e la cessione. "Lo vedo tranquillo. Vuole fare il bene dell'Inter, ha davvero dei sentimenti forti per questa squadra".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views