6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini: “Vazquez al Napoli, Aurelio non tiri troppo sul prezzo..”

Il patron rosanero tuona anche contro la squadra: “Se giochiamo così perdiamo 5-0 contro gli azzurri”
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Zamparini "apre" al Napoli. A pochi giorni dallo scontro diretto del Barbera tra i rosanero, ormai pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere, ed i partenopei, staccati di tre lunghezze dalla Juventus, il patron del club siciliano (che aveva annunciato l'intenzione di lasciare il club a fine stagione) ha di fatto aperto proprio al club azzurro come possibile destinazione di Franco Vázquez al termine del campionato.

"Lui è il miglior trequartista che c'è in Europa in questo momento", ha spiegato Zamparini, "ed allo stato attuale è da solo metà Palermo, ha il calcio nel sangue. Mi auguro che vada al Napoli, e non al Milan o alla Juventus. L'importante è che De Laurentiis non tiri troppo sul prezzo". Insomma, una vera e propria "corsia preferenziale" quella aperta da Zamparini. Che però punta anche il dito contro la propria squadra, in crisi di risultati ed ormai risucchiata nel calderone della lotta per non retrocedere.

"Il modo di giocare di Beppe Iachino non lo approvo in maniera assoluta. Non stiamo giocando a calcio, voglio che il Palermo impari da Carpi e Frosinone. Proprio oggi mi sono fatto dare il monte stipendi di ciociari e biancorossi", ha aggiunto ancora il patron rosanero in un un'intervista radiofonica rilasciata a Radio Gol, "il loro è di cinque-sei milioni, il nostro di trentacinque. Lo dico ai miei giocatori, ma so che non si vergogneranno. Sono fatti così, pensano solo ai soldi. Se è questa la mentalità di Iachini, contro il Napoli perdiamo 5-0".

Un vero e proprio fiume in piena: la situazione di classifica del Palermo del resto non permette di dormire sonni tranquilli, ed il calendario non consente di sorridere. Prima il Napoli, poi gli scontri diretti contro Chievo Verona ed Empoli, assolutamente da non fallire. Frosinone e Carpi sono dietro l'angolo: sarà fondamentale, insomma, fare punti negli scontri dirette. E provare, magari, a fare uno sgambetto anche al Napoli.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views