2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youth League, il Napoli si arrende al City 3-5

Gli azzurrini di Beoni pagano un primo tempo shock in cui hanno incassato addirittura 5 gol. Bella reazione nella ripresa per la formazione italiana che si giocherà il passaggio del turno con il Feyenoord.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Dopo i ko di Roma e Juventus nelle gare di martedì, brutte notizie anche per il Napoli, nella sfida valida per la Youth League, ovvero la Champions League riservata alle squadre Primavera. Gli azzurri di Beoni nell'antipasto del confronto che andrà in scena questa sera tra la squadra di Sarri e quella di Guardiola sono stati battuti davanti al proprio pubblico con il punteggio di 3-5.

Youth League, tonfo interno del Napoli contro il City

Allo stadio Ianniello Frattamaggiore il Napoli Primavera ha pagato un primo tempo letteralmente shock. Dopo i primi 45′ infatti i pari età del City hanno calato addirittura il pokerissimo chiudendo 0-5 grazie alle doppiette di Richards e Touazi, e al gol di Garre. Partita senza storia che gli azzurrini hanno provato a riaprire nella ripresa grazie alle reti di Esposito, Scarf e Zerbin che hanno reso il match più divertente.

Foto profilo Twitter @sscnapoli
Foto profilo Twitter @sscnapoli

Napoli, obbligatorio vincere contro il Feyenoord

Dopo il ko in terra inglese 3-1, nuova sconfitta dunque per la formazione di Beoni che si trova al terzo posto del gruppo F con 4 punti, uno in meno del Feyenoord e 8 del City ormai qualificato. Fuori dai giochi lo Shakhtar a quota 0. Il Napoli per qualificarsi dovrà necessariamente vincere in casa del Feyenoord nel prossimo scontro diretto. Mister Beoni ha commentato così la gara dei suoi: "Sbagliato il 1º tempo. Ma sono sicuro che, per il futuro, i ragazzi sapranno cogliere quanto di positivo hanno mostrato nel 2°"

https://www.youtube.com/watch?v=YKa3I-XRUMc
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views