video suggerito
video suggerito

Yaya Touré: “Balotelli è arrabbiato con se stesso”

SuperMario incassa il sostegno del compagno di squadra al City: “So che sarà uno dei migliori attaccanti della Premier League ma ha tanta rabbia dentro perché non riesce a esprimere tutte le sue potenzialità”. Mancini su Sneijder: “Non abbiamo bisogno di lui”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
yaya touré consola balotelli

Dalle colonne del The Sun arriva un assist per Mario Balotelli che, come tutto il Manchester City, non è in un buon momento dopo l'eliminazione dalla Champions e la sconfitta nel derby contro lo United. E allora Yaya Touré rivolge parole di stima per il talento italiano "arrabbiato con se stesso". Così lo definisce, perché SuperMario "ha un carattere fantastico e so che sarà uno dei migliori attaccanti della Premier League ma ha tanta rabbia dentro perché non riesce a esprimere tutte le sue potenzialità". Italian bad boyd (ragazzo italiano cattivo) è il nomignolo che i tabloid hanno riservato all'attaccante della Nazionale che continua a riscuotere consensi tra tifosi e compagni di squadra. Pace fatta (o tregua armata) anche con il tecnico Roberto Mancini, il City non ha intenzione di rinunciare all'ex Inter e venderlo a gennaio.

Wesley non arriva. E' il concetto, chiarissimo, espresso da Mancini nelle ultime ore. "Sneijder è un grande giocatore, ma abbiamo giocatori come Nasri e Silva che hanno caratteristiche simili. Nonostante la sua grande qualità, Sneijder non è un giocatore di cui abbiamo bisogno".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views