295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yann Karamoh: “Juve di m…”. Gli insulti nel video su Instagram dell’attaccante interista

Un video in diretta sui social network di Yann Karamoh spacca il web: da un lato i sostenitori nerazzurri che ‘esaltano’ la bravata del calciatore, dall’altro quelli bianconeri che chiedono nei suoi confronti la stessa severità di giudizio adottata per i ragazzi dell’Under 15 che rivolsero espressioni razzisti contro Napoli e i napoletani.
A cura di Maurizio De Santis
295 CONDIVISIONI

"Juve di merda". La diretta su Instagram di Yann Karamoh fa discutere. Gli insulti che il 19enne calciatore dell'Inter rivolge ai bianconeri spaccano il Web: da un lato i tifosi nerazzurri e quelli che ‘odiano' a livelli sportivo la ‘vecchia signora'; dall'altro i sostenitori della ‘zebra' che chiedono alla società d'intervenire per punire l'impudenza del ragazzo proprio come accaduto in occasione dell'under 15 juventina finita al centro delle polemiche per i cori razzisti nei confronti del Napoli e dei napoletani.

Immagine

Diciotto presenze, 1 gol in stagione: è lo score dell'ex calciatore del Caen (prelevato per 5.5 milioni di euro) che nella stagione chiusa da qualche settimana ha lasciato poca traccia di sé… salvo riuscire a conquistare a ribalta per una clip di pochissimi secondi e un messaggio poco edificante rivolto alla formazione di Allegri. "Ci hanno fatto la morale per Douglas Costa", è il commento più ricorrente da parte dei sostenitori bianconeri in riferimento alla maglietta (Napoli merda) che il calciatore fotografò e rilanciò sui social nel giorno della vittoria ufficiale dello scudetto. Altri ancora hanno accostato la bravata di Karamoh a quanto accaduto dopo la semifinale scudetto Under 15 tra Juventus e Napoli.

Sanzioni in arrivo. Cosa rischia Karamoh? Reprimenda a parte, l'attaccante francese (che al momento è in vacanza con qualche amico) potrebbe pagare cara quella leggerezza commessa in un momento di relax assoluto. Insomma, una sciocchezza che potrebbe portare l'Inter a multare il tesserato, a intervenire con severità proprio come chiesto a gran voce alla Juventus nei confronti dei ragazzi delle giovanili che invitavano i napoletani "a usare il sapone".

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views