129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

West Ham, che gaffe: Ogbonna scambiato per Obiang

Il presidente del club londinese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista spagnolo dalla Samp, postando però su Twitter la foto del difensore della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
129 CONDIVISIONI
Immagine

Pedro Obiang è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. Il centrocampista spagnolo ha firmato il contratto che lo legherà al club inglese per i prossimi 4 anni, salutando così la Sampdoria che potrà incassare una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La prima cosa che il mediano dovrà fare una volta approdato agli hammers, sarà il presentarsi al presidente David Gold, che si è reso protagonista di una clamorosa gaffe su Twitter. Il numero uno della società londinese infatti ha voluto con un "cinguettio" annunciare la chiusura dell'affare relativo allo spagnolo, sbagliando però foto e inserendone una di Ogbonna. Uno scambio di persona che non è passato inosservato facendo immediatamente il giro dei social e del web, con Gold che ha subito rimosso il tweet, inserendone un altro con l'immagine del "vero" neoacquisto.

Quest'ultimo nel frattempo si è presentato e ha pronunciato le prime parole da neogiocatore degli Hammers ai microfoni del sito ufficiale del club: "Sono molto felice di aver firmato. Abbiamo trattato a un lungo e ora ho finalmente avuto la possibilità per venire qui. Subito dopo la fine della stagione sono andato in vacanza, sperando di ricevere la chiamata per dirmi dove e come firmare per il club. Sono molto entusiasta di giocare in Premier League, perchè è uno stile di calcio che mi aiuterà a progredire come giocatore e come persona, quindi sarà molto buono. Il neoallenatore Bilic? E' un manager che può fare molto bene qui. So che era un giocatore del West Ham e poi ha fatto molto bene con la Croazia". La Sampdoria dunque saluta uno dei calciatori dal rendimento più alto delle ultime stagioni. Dopo Mihajlovic, un'altra pedina fondamentale si allontana da Genova con il presidente Ferrero che dovrà lavorare sodo per mantenere la competitività della sua squadra.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views