32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wesley Sneijder tentato dall’Anzhi: offerti 15 milioni a stagione

Il calciomercato dell’Inter potrebbe prendere una piega molto diversa. L’Anzhi avrebbe offerto 25 milioni di euro ai nerazzurri per Wesley Sneijder. All’olandese sono proposti quindici milioni di euro a stagione.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
offerta faraonica, all'inter 25 milioni, all'olandese 15 milioni netti a stagione

L’Anzhi è una delle squadre più ricche del mondo, da un anno è anche una delle squadre più conosciute. Merito soprattutto dell’acquisto di Samuel Eto’O, avvenuto undici mesi fa. Il camerunese, che guadagna venti milioni netti a stagione, da qualche mese a un grande allenatore Guus ‘il mago’ Hiddink, che ha firmato un contratto lungo e ricco. Eto’O potrebbe riavere come compagno di squadra Wesley Sneijder, a cui l’Anzhi ha fatto una proposta molto allettante.

Anzhi su Sneijder – Il proprietario dell’Anzhi, Kerimov, non bada a spese. La scorsa estate ha versato nelle casse dell’Inter venticinque milioni di euro per assicurarsi Eto’O. L’ex attaccante del Barcellona è stato convinto con tantissimi euro. Eto’O è diventato il calciatore più pagato nella storia del calcio, l’attaccante guadagna venti miilioni di euro netti a stagione. Adesso Kerimov, che lo scorso inverno è riuscito a convincere anche Guus Hiddink, punta Wesley Sneijder. L’olandese è reduce da una pessima stagione. Ha giocato poco e male in campionato, ha disputato anche un pessimo Europeo, con l’Olanda che è uscita subito fuori. Stramaccioni non impazzisce per Wesley. Il giovane allenatore non porrebbe il veto ad un’eventuale cessione. Rispetto alle ultime estati le pretendenti per l’olandese si sono ridotte. Né Ferguson né Mancini pensano più a Sneijder, tra l’altro spesso fermo ai box. Moratti, che sta cercando di cedere tanti protagonisti del ‘triplete’, probabilmente accetterebbe i 25 milioni proposti dai russi. A Sneijder Kerimov avrebbe offerto 15 milioni netti a stagione.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views