Wesley Sneijder e la sexy fidanzata si sposano dopo i Mondiali 2010

Il fuoriclasse interista è tornato dai Mondiali sudafricani con al collo la medaglia d'argento ma la delusione per aver perso la finalissima contro la Spagna è già stata archiviata. Ormai la mente di Wesley Sneijder è totalmente occupata dal suo imminente matrimonio.
Sabato prossimo, il 18 luglio, il giocatore dell'Olanda porterà all'altare la sua sexy fidanzata Yolanthe Cabau Van Kasbergen, modella e conduttrice tv nata ad Ibiza. La cerimonia è stata organizzata in grande stile e si svolgerà in un'incantevole location, lontano dai frastuoni della grande metropoli milanese: la Chiesa dei Santi Giusto e Clemente, al centro di Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena, sarà la magica cornice che suggellerà la loro unione.
I festeggiamenti si svolgeranno all'esterno della chiesa nella piazza del borgo e per l'occasione sono stati ordinati dei fiori che arriveranno direttamente dall'Olanda proprio come i cuochi del ricevimento tutti rigorosamente originari dei Paesi Bassi! Durante la festa sono previsti anche giochi pirotecnici e fuochi d'artificio, tutto pur di trasformare il giorno più importante della loro vita assieme in un sogno ad occhi aperti.
Adriana De Maio