video suggerito
video suggerito

Werder Brema – Inter: Diretta Live, Champions League

Segui la diretta live solo su Calcio Fanpage.
A cura di davide
68 CONDIVISIONI
Eto'o, Werder Brema - Inter, Diretta Live Champions League

Nel gelo di Brema, l'Inter cercherà di conquistare il primato del Girone A di Champions League. Un destino che non dipenderà solo dalla volontà dei nerazzurri ma anche dal risultato tra Twente e Tottenham. Benitez scioglie gli ultimi dubbi e schiera Orlandoni al posto di Castellazzi. Materazzi si ferma durante il riscaldamento per un problema muscolare al suo posto Benitez schiera Cambiasso. Il muro difensivo sarà quindi composto dalla linea Zanetti, Cambiasso, Cordoba e Biraghi. Santon sarà avanzato sulla linea dei centrocampisti con Nwanko sul versante opposto. Al centro della linea mediana agiranno Muntari e Thiago Motta. Pacchetto offensivo composto da Pandev e Eto'o.

WERDER BREMA – INTER 3-0

RETE: 39′ pt Prodl, 4′ st Arnautovic, 43′ st Pizarro

Werder Brema (4-2-3-1): Wiese; Fritz, Mertesacker, Pasanen, Prodl; Bargfrede, Frings; Hunt, Marin; Arnautovic, Hugo Almeida.

A disp.: Mielitz, Silvestre, Schmidt, Kroos, Jensen, Wagner, Pizarro

Inter (4-2-3-1): Orlandoni; Santon, Cordoba, Cambiasso, Biraghi; Nwankwo, Zanetti; Thiago Motta, Muntari; Pandev, Eto’o.

A disp: Castellazzi, Natalino, Mariga, Biabiany, Crisetig, Dell’Agnello

1′ pt Partiti.

32′ pt Superlativo Orlandoni!!! Hunt pennella in area dalla sinistra, Almeida calcia in porta di prima intenzione ma il portiere nerazzurro si supera e gli dice di no.

39′ pt RETE, RETE, RETEEEEEEEEEE Werder in vantaggio!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Prodl svetta in area e infila Orlandoni!!!!

4′ st RETEEEEEEE!!!! Ancora Werder!!!! Il gol dell'ex, ha segnato Aranutovic con un sinistro al volo davvero pregevole!!!!!

5′ sy Sostituzione Inter: Esce Santon entra Biabiany

8′ st Zanetti sembra non esser in grado di continuare. L'Argentino resta a terra dolorante

9′ st Sostituzione Inter: Zanetti non ce la fa, al suo posto entra Natalino

22′ st PALO!!!!!!!!Pandev pennella in area, nessun compagno devia e la palla si stampa sul legno. Inter vanta un credito con la fortuna.

23′ st Ammonito Pasanen per gioco scorretto.

28′ st ANCORA ORLANDONI PROTAGONISTA!!!! L'estremo difensore con la gamba nega il terzo gol ai tedeschi, dopo un bello scambio tra Marin e Hunt

30′ st Sostituzione Werder: Esce Hugo Almeida entra Pizarro

32′ st Altra sotituzione per il Werder: Frings rileva Arnautovic

35′ st PALOOOO!!!!!!! Il Werder pareggia il conto dei pali con l'Inter. Hunt crossa su calcio da fermo, Prodl svetta nuovamente più dei difensori nerazzurri, ma questa volta il suo colpo di testa si stampa sul legno.

43′ st RETEEEEEE ANCORA WERDER, SOLO WERDER!!!!!!Ha segnato Pizarro. Il neoentrato del Werder riceve spalle alla porta, si gira, evita Cambiasso e con un diagonale chirurgico supera per la terza volta Orlandoni

45′ st TRAVERSA!!!!!! Serata no per l'Inter e per Goran Pandev, il macedone sul filo di lana fa tremare l'incrocio dei pali.

46′ st GAME OVER!!! L'Inter chiude la fase a gironi al secondo posto

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views