Werder Brema-Inter 3-0, Champions League: il video dei gol di Prdol, Arnautovic e Pizarro contro il nulla nerazzurro
Tre gol. Solo tre gol.
Perchè Werder Brema-Inter di Champions League poteva finire in una goleada tedesca contro i Campioni in carica mai così imbarazzanti. Zero in pagella per Benitez e la squadra, ma ciò che è più grave è che ci si presenterà al Mondiale per Club con la settima sconfitta stagionale (l'anno scorso Mourinho ne subì tante ma nel corso dell'intera stagione) con una marea di gol subiti e pochissimi all'attivo.
Ciò perchè se "vincere aiuta a vincere", allora "perdere" rischia di portare ad una "mentalità perdente" quella che l'Inter si era scrollata di dosso con il triplete di soli 5 mesi fa ma che oggi si è "riguadagnata" sul campo.
Imbarazzante. Come le parole di fine gara di Benitez che sembrava non fosse nemmeno stato presente a Brema, parlando di una partita inutile da commentare perchè la squadra aveva già la qualificazione in tasca.
Al Mondiale di Abu Dhabi, i nerazzurri arrivano demotivati e sfiduciati: i titolari che recupereranno, scenderanno in campo chi con uno, chi con due mesi di inattività alle spalle. L'ambiente non sembra seguire Benitez, Moratti ha fatto già sapere di essere stufo. Gli alibi non reggono più e il Werder Brema – modestissima squadra – ne ha evidenziato tutti gli aspetti in 90 minuti dove ha ridicolizzato l'Inter.
Belli i gol dei biancoverdi, che erano già eliminati anche dall'Europa League. Prodl di testa infila Orlandoni con la difesa nerazzurra schierata; Arnautovic da rapinatore d'area scarica la rabbia dell'ex alle spalle di Orlandoni al debutto europeo; Pizarro con