Wanda Nara, tra selfie hot e un’intervista: “Mauro l’unico a credere in me, per la vita”
Sono giornate intense per Wanda Nara, la moglie e procuratrice più chiacchierata del mondo del calcio. Da lei dipende il destino professionale di uno dei giocatori più interessanti della nostra serie A, Mauro Icardi, 25enne punta argentina dell'Inter che è entrato in conflitto con il club e attualmente è fermo ai box per un problema al ginocchio. Ma ciò che preoccupa non sono i tempi di recupero ma se mai ritornerà in campo a vestire i colori nerazzurri in una squadra che apparentemente lo attende, anche se non è mai stato dimostrato con chiarezza. Anzi, l'atteggiamento di Perisic all'esultanza alla ‘Maurito' da parte di Politano ha suscitato nuovi pettegolezzi.
Intanto, però, in casa Icardi si dice ci sia attesa di capire come evolverà la situazione. Mauro non ha fatto nulla, non deve scusarsi di nulla, deve pensare solo a curarsi mentre è la società che deve ritornare sui propri passi e ridargli "la gamba tagliata", quella fascia da capitano toltagli senza alcun motivo e affidata ad Handanovic. Questa la versione di Wanda, che conferma come non abbia mai richiesto rinnovi adeguamenti e quant'altro al club. Eppure dall'Inter tutto tace o quasi, con il gruppo che non parla del (ex) capitano, Spalletti che ha il Var in testa dopo lo scippo di Firenze e Marotta che ha già chiuso l'argomento Icardi settimane fa, aprendo ad un confronto. Che ci sarà: nei modi, nei tempi dettati dalla società.
Tra selfie hot e l'amore per Maurito
Nel frattempo Wanda Nara non resta con le mani in mano. Tra un selfie in quel di Dubai dove scollacciata e lo sguardo da gattina (grazie ai filtri utilizzabili sulle app) si concede ai suoi follower di Instagram, e un'intervista rilasciata alla rivista argentina ‘Gente', torna a far parlare di sè. Utilizzando i social per raccontare della sua vita privata e la carta stampata per tornare sull'affare' Icardi, come si evince da qualche anteprima estrapolata: "Sto preparando i miei figli a combattere con l'invidia e il male perché la vita è così. In molti stanno provando a destabilizzarmi ma Mauro è la prima persona a credere in me e il nostro amore è per tutta la vita".