video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Io, più nota di Belen. Maxi Lopez? Mi tradiva con la governante” (video)

La show girl Argentina si confessa al settimamale ‘Chi’ e racconta i retroscena del matrimonio fallito con l’attaccante della Samp.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Wanda Nara meglio di Belen Rodriguez, dice la soubrette Argentina: "Senza offesa, sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen". Il triangolo no, non l'aveva considerato, nemmeno in questo caso. Però ne esce bene in disimpegno e al settimanale ‘Chi' confessa tutto, raccontando i risvolti – quelli meno noti a tutti – del matrimonio fallito con Maxi Lopez e della nuova relazione con Mauro Icardi. "Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli – afferma -. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini".

La denuncia. Molestie sessuali, era l'accusa che pendeva sul capo dell'attaccante della Sampdoria, citato in giudizio dalla colf. "Secondo le prove addotte in tribunale è emerso che si trattava di una vera e propria storia d’amore. Lui è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli".

La nuova love story. "Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez e ho rinunciato a tutto. Quando ci siamo lasciati Maxi mi ha detto: Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte. E invece è arrivato Mauro, un quarantenne nel corpo di un ventenne". Progetti futuri? Mettere su (di nuovo) famiglia: "Ci sposeremo e avremo un figlio nostro".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views