video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Icardi rinnova con l’Inter, lo voleva il Real”

La compagna del centravanti argentino su Twitter scatena un piccolo caso con un tweet relativo ad un suo viaggio a Madrid, prima di confermare la volontà di rinnovare con l’Inter dell’ex Samp.
A cura di Marco Beltrami
113 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un tweet "ambiguo" e poi rimosso di Wanda Nara, ha sollevato un piccolo caso intorno al rinnovo del contratto con l'Inter del compagno Mauro Icardi. La pin up argentina ha utilizzato il popolare social network per rispondere ad un articolo del quotidiano sportivo spagnolo Sport. Secondo la stampa iberica il bomber argentino avrebbe deciso di rinnovare con la società nerazzurra, in seguito alla mancanza di alternative concrete. A quel punto l'ex moglie di Maxi Lopez ha cinguettato: "Vi sbagliate. Chi vi dà le informazioni? Lunedì sarò a Madrid se avete bisogno di informazioni corrette potete contattarmi". Il tweet che è stato poi prontamente rimosso, ha scatenato i dubbi dei tifosi dell'Inter che hanno visto nel viaggio madrileno di Wanda Nara, una possibilità di accordo tra Icardi e le merengues. La showgirl argentina però ha voluto comunque chiarire il senso delle sue parole retweetando il pensiero di un tifoso dell'Inter, ovvero: "Le parole di Wanda possono essere lette così: rinnova per scelta e non perché ha alternative, lo voleva il Real". I supporters nerazzurri dunque sono passati in breve tempo dallo scetticismo, all'orgoglio per la scelta del bomber ex Samp che avrebbe deciso di rinnovare il suo contratto con l'Inter, che sarà formalizzato a breve, nonostante l'interesse nei suoi confronti anche del Real Madrid.

Decisivo a tal proposito è stato l'incontro nei giorni scorsi, a cui hanno partecipato i vertici del club milanese, Icardi e Wanda Nara che ormai è il vero e proprio manager del centravanti. L'accordo tra le parti è stato raggiunto sulla base di un contratto da 4 milioni di euro a stagione fino al 2019 che farà dell'argentino il giocatore più pagato dell'Inter. Superato anche lo scoglio relativo ai diritti di immagine che ha rischiato di far saltare il tutto: saranno divisi a metà tra la società e lo stesso Icardi.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views