Wanda Nara: “Icardi-Real Madrid? Non dico no e non dico sì”
Mauro Icardi vuole rimanere all'Inter, ma i matrimoni si fanno in due e tutto dipenderà dalla società. Così ha parlato Wanda Nara, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin nel corso della trasmissione di Canale 5 Verissimo. La moglie e agente del centravanti argentino ha fatto il punto della situazione sulla volontà del bomber, rispondendo anche alla domanda sull'interesse del calciomercato del Real Madrid.
Icardi vuole rimanere a vita all'Inter, ma dipende dal club
La biondissima argentina ha risposto così alle domande sui piani futuri del capitano dell'Inter. Nessun dubbio su quelle che sono le sue volontà, anche se i matrimoni si fanno in due e tutto dipenderà anche dalla volontà del club milanese: "Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all'Inter, dipende dalla società. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì".
La moglie di Icardi non smentisce né conferma l'interesse del Real nei confronti di Maurito
Quanto c'è di vero sulla voglia del Real Madrid di fare un tentativo di mercato per Icardi? Wanda Nara lascia aperto più di uno spiraglio senza smentire né confermare le indiscrezioni degli ultimi giorni: "Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì".
Il colpo di fulmine con Icardi e i rapporti con Maxi Lopez
Non solo l'Inter e il mercato nelle dichiarazioni di Wanda Nara che è tornata a parlare anche della loro vita privata, e di come è nata la love story con Icardi: "Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro altrimenti non l'avrei presentato ai miei figli". E a proposito dei rapporti con il suo ex: "Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme".
Wanda Nara sull'astio di Maradona per Icardi
E a proposito di Maxi Lopez, non può mancare una battuta su Maradona che ha sempre considerato Icardi un "traditore". Wanda Nara non si spiega l'atteggiamento del Pibe de Oro che ha sempre criticato il suo compagno: "Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!