20 CONDIVISIONI

Mercato, Icardi dice no al Real Madrid: “Sto bene qui, cosa chiedere di più? Il Mondiale”

L’attaccante nerazzurro, oggi neo capocannoniere della Serie A, chiude le porte alla Casa Blanca: “Sto bene qui, il resto non conta. E sogno di andare in Russia con l’Argentina”.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI

Mauro Icardi è l'Inter e da Milano non si muove. L'argentino, fresco neo capocannoniere del campionato grazie alla rete siglata nel 5-0 al Chievo, si sta godendo il momento magico sia per sè che per la squadra. Anche perché il capitano argentino è appena entrato nella storia nerazzurra arrivando al 10° posto dei bomber di tutti i tempi in coabitazione con Mariolino Corso. Ancora per poco perché Icardi ha una media gol incredibilmente alta e scalerà entro fine stagione altre posizioni in classifica. Intanto, c'è chi lo cerca, come il Real Madrid che però si ritroverà di fronte ad un doppio muro: dell'Inter e dello stesso Icardi.

Bomber dal valore inestimabile

Qualche giorno fa lo aveva già detto: "Se non mi mandano via loro, chiudo la carriera all'Inter". Una dichiarazione d'amore importante, che stride con ciò che accade di questi tempi in un calciomercato dove il dio denaro la fa sempre più da padrone. Eppure, Maurito prova a remare controcorrente, aiutato dalla sua manager, la moglie Wanda che rilancia in altissimo: "Vale almeno 200 milioni di euro". Parole che non hanno fatto desistere il Real Madrid.

Immagine

Porta chiusa al Real

Lo stesso Icardi però, al momento chiude la porta in faccia a Florentino: ‘Stiamo bene qui in Italia. Sono primo, sono capocannoniere, cosa dovremmo chiedere di piu'?" direttamente dalla tv argentina Telefe, rispondendo ad una domanda sull'interesse del Real Madrd nei suoi confronti. Tanto che la Casa Blanca aveva preparato anche un dossier di virtù (tante) e difetti (poche) del giocatore per capirne l'effettivo valore e potenzialità.

Il sogno Mondiale

Per Mauro Icardi, l'attuale si sta trasformando nella più bella stagione di sempre. Quest'anno, infatti, ha potuto festeggiare la convocazione della Nazionale argentina e assapora già di essere tra i protagonisti del prossimo Mondiale in Russia: "Credo sia un premio per quanto ho fatto sin qui con la maglia dell'Inter. Per ora sta andando tutto bene, spero di poter proseguire cosi' fino a fine anno con questa media gol, per avere una chance di andare in Russia"

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views