15 Giugno 2016
14:44

Wanda Nara: “Ha picchiato i figli, l’ho denunciato”. Maxi Lopez: “Tutto falso”

L’attuale signora Icardi ha detto di aver denunciato l’ex marito perché ha picchiato i figli che non volevano andare in vacanza con lui. Il giocatore del Toro replica: “Falso, è stato Icardi a creare un clima ostile nei miei confronti. C’è una sentenza che indica come io debba trascorrere le vacanze con loro”
A cura di Alessio Pediglieri

Dal gossip a tinte fosche tra triangoli amorosi, corna, seduzione e particolari piccanti, si è passati alla vigliacca guerra senza freni per ottenere l'affidamento dei figli. Il lungo strascico della fine della relazione tra Maxi Lopez e Wanda Nara oramai ha superato ogni limite della decenza, coinvolgendo i tre bambini che la coppia ha avuto durante il matrimonio. Loro sono l'oggetto del contendere che sta facendo litigare – ovviamente sempre via web – gli ex coniugi a suon di carte bollate, denunce e sentenze di tribunali. Un tira e molla che ha come fulcro i tre piccoli, vittime innocenti dei capricci sempre meno accettabili del giocatore del Torino e della bionda modella.

Una vera e propria lite familiare tra divorziati per l'affidamento dei figli. A questo si è ridotto il rapporto – anche mediatico – tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo le liti a suon di foto hot tra i due che si facevano ritrarre con i rispettivi compagni e compagne, adesso si è superato il limite della decenza e il nodo del contendere sono Valentino, Constantino e Benedicto i tre figli che Lopez ha avuto da Wanda durante il matrimonio.

Una vera e propria merce di scambio indecorosa: il calciatore che pretende venga rispettato quella che lui definisce e assicura essere una sentenza di un tribunale argentino, la modella che ‘scappa' e porta i figli dalla madre, negli Stati Uniti per sottrarli al padre naturale. A contorno, la presenza di Mauro Icardi citato più volte dallo stesso Maxi e complice del "clima ostile" creato nei suoi confronti.

La verità, ovviamente è lontano dall'essere raccontata e ognuno riporta la propria versione dei fatti: Wanda racconta come "Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato". Maxi risponde con "La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall'1 al 20 giugno nel luogo che decido io… sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l'attuale marito della mia ex moglie (Icardi, n.d.r.), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli".

Adesso la palla – e i figli – ritornano a nuove denunce e sentenze di tribunali che dovranno definire, si spera una volta per tutte, il destino dei tre poveri bambini.

Maxi Lopez sarà proprietario di un club, oggi il sopralluogo allo stadio:
Maxi Lopez sarà proprietario di un club, oggi il sopralluogo allo stadio: "A casa"
La settima meraviglia di Leclerc, pole straordinaria al Paul Ricard: in 1a fila anche Verstappen
La settima meraviglia di Leclerc, pole straordinaria al Paul Ricard: in 1a fila anche Verstappen
I palleggi da funambolo di Mahrez sulla cyclette, durante l'allenamento
I palleggi da funambolo di Mahrez sulla cyclette, durante l'allenamento
61 di Sport Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni