A venticinque anni Mauro Icardi ha esordito in Champions League, lo ha fatto molto tardi considerata la sua bravura, ma l'argentino si sta rifacendo rapidamente del tempo perso: due gol segnati nelle prime due partite, tra l'altro reti molto belle oltre che decisive. Marcature pesanti che sono valse sei punti e quasi mezza qualificazione agli ottavi alla squadra di Spalletti. Tutto arriva a chi sa aspettare dice un proverbio, ma il saper attendere è difficile, soprattuto in un mondo come quello del calcio in cui tutto va velocissimo. Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro, ha recuperato un vecchio post di Icardi e al compagno di vita ha scritto un post davvero molto bello.

Wanda Nara è andata a recuperare un post su Instagram datato maggio 2017, era agli sgoccioli un'altra stagione deludente per l'Inter che si avviava a chiudere l'anno fuori dalla Champions, ma pure fuori dall'Europa League. Icardi scrisse:

Champions? La giocherò con questi colori, l'Inter è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dopo ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla sempre con onore.

Una dichiarazione d'amore eccezionale per l'Inter che Wanda Nara non ha dimenticato e allora lei ha ripreso quel post e ha scritto al marito: "Ma per noi conta di più ancora l'esempio di persona che sei anche fuori…tu famiglia". Davvero un bel messaggio quello che ha scritto su Instagram Wanda per il suo Icardi, che adesso cercherà di continuare a segnare in Champions League e proverà anche a riprendere la mira in modo perfetto anche in Serie A.