Wanda Nara di nuovo virale sui social network: “Senza tette, non c’è paradiso”
La signora Icardi è tornata. E lo ha fatto nel modo a lei più congeniale e spontaneo: attraverso i social network dove si è fatta immortalare in compagnia dell'amica Cristina Morales, sfoggiando un décolleté da mille e una notte, accompagnato dalla inequivocabile scritta "Senza le tette, non c'è Paradiso". Un'uscita alla Wanda, per chi conosce la bella bionda che mai si è sottratta al fascino della rete e dei social e che anche in passato, proprio per questa sua peculiarità, è stata al centro di forti critiche e di altrettanti forti applausi (da parte dei suoi milioni di fan).

Adesso, su è ripresa la scena, dopo un periodo di silenzio sui social, e lo ha fatto alla sua maniera, approfittando dell'evento mondano organizzato dall'Inter per festeggiare insieme ai propri giocatori l'imminente Natale 2016. Superandosi in popolarità e visualizzazioni, rispetto ad un anno fa quando, ancora una vcolta per la festa di Natale dell'Inter, si presentò con una mise mozzafiato.
Wanda e Cristina, foto da bomber
Di certo, non sarà un post su Instagram che verrà ricordato a lungo, ma tanto è bastato che nel giro di poco meno di 24 ore, abbia raggiunto gli oltre 11 mila ‘like'. Dopotutto il mix è di quelli vincenti: due bellezze mozzafiato, una bionda l'altra mora, che sfoggiano il meglio di sè facendosi un selfie e postandolo sul web. Le due bellezze, poi, non sono ragazze qualunque. La prima è l'oramai celebre Wanda Nara, moglie nonché procuratrice di Mauro Icardi, la seconda, Cristina Morales non è altro che la signora Medel, moglie del centrocampista dell'Inter e della nazionale Cilena.
Una vita data ai social network
Ovviamente, il post, la foto e la frase hanno fatto il giro del web diventando subito virali. Non è una novità per l'ex moglie di Maxi Lopez e madre di cinque bambini visto che è tra i personaggi pubblici più cliccati e seguiti sui social network, non certo per le notizie in anteprima rilasciate su suo marito. Anche se nel recente passato – leggasi quest'estate in pieno mercato – alcuni suoi tweet sul possibile futuro sportivo dell'attaccante argentino avevano lasciato il segno.
La festa di Natale nerazzurra
Galeotta è stata la cena di gala organizzata dalla società nerazzurra per festeggiare il Natale con tutti i giocatori. Proprio durante la serata è stata scattata quella foto galeotta che avrà fatto sognare milioni di fan. Wanda Nara, che solo su Instagram – il social dove ha pubblicato il tutto – vanta infatti oltre 1 milione e 700 mila follower, e di certo molti altri adesso accorreranno sull'account della prorompente argentina per non perdersi future anteprime. Uno scatto che ha messo in secondo piano le altre fotografie della serata, dove si vede anceh il marito Icardi festeggiare sorridente insieme ai suoi compagni, nonchè altre foto delle wags (acronimo derivato dall'Inghilterra per definire compagne e mogli dei giocatori) e alcuni filmati