34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara a La Gazzetta: “Adesso basta dire queste caz…te, la verità è solo una!”

Si riaccende la querelle tra la moglie e procuratrice di Mauro Icardi e la Gazzetta dello Sport a suon di botta e risposta via social. Se un paio di giorni fa Wanda Nara si era limitata al sarcasmo davanti ad un errore della ‘rosea’ sulla messa in onda di ‘Tiki Taka’, adesso la signora Icardi è sbottata.
A cura di Alessio Pediglieri
34 CONDIVISIONI

No. Wanda non ci sta. Adesso, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, alza la voce anche via social e cambia registro rispetto alle dirette televisive. In trasmissione, nel salotto Mediaset di Tiki Taka, la signora Icardi aveva dichiarato di abbassare i toni, non commentare "per non creare ulteriore polemica" e con gli occhi lucidi aveva ricevuto anche la ‘carezza' nerazzurra di Beppe Marotta.

Immagine

Però, la signora Icardi non ci sta a passare per la ‘cattiva' di turno. E così nel giorno del compleanno di suo marito, in pieno pomeriggio ha deciso di sbottare – ancora una volta – contro i giornalisti, in principal modo contro La Gazzetta dello Sport, testata con cui pare abbia evidentemente un conto da risolvere.

Vergognoso!!!! La Gazzetta è partner dell’Inter. Continuare a dire queste cazzate è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una.!!

Wanda Nara non ha concesso alcun giro di parole, quando qualche giorno prima – sempre via social – si era divertita a essere sibillina con i giornalisti della ‘rosea' più amata dagli sportivi per aver sbagliato il giorno della messa in onda di ‘Tiki Taka'. Ma adesso, di fronte a ciò che evidentemente è considerata una falsità, anzi una vera e propria "cazzata", la signora Icardi non ha taciuto e ha dato in pasto ai suoi follower il titolo della Gazzetta sul marito.

"Caso Icardi, Wanda insiste: senza fascia non gioca più" è il titolo online del primo giornale sportivo italiano. Un lancio che ha fatto subito il giro del web e non solo, tra addetti ai lavori, tifosi e semplici curiosi. Dunque è Icardi che non vuole fare un passo indietro, anzi è la moglie che lo obbliga. Una interpretazione davanti alla quale Wanda Nara non ha saputo tacere. Segno che il clima è sempre rovente, le 26 candeline sulla torta non hanno distratto la moglie dal suo ruolo di procuratrice attenta a ciò che si dice attorno al suo (marito) assistito.

L'ennesimo capitolo di una vicenda che sta prendendo contorni grotteschi e forse anche pericolosi. Un sasso ha colpito l'auto con a bordo i figli. I tifosi hanno fischiato e rilasciato un comunicato. Gli insulti sui social sono all'ordine del giorno. Ci mancava adesso il confronto diretto con parte della stampa. Bisognerà avere pazienza, adesso, da parte di tutti i protagonisti del ‘caso': la verità, come sempre, avrà l'ultima parola sulla questione.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views