Wanda, gaffe su Twitter: esulta per Maurito poi cancella il post
Mauro Icardi ha segnato 3 gol a Firenze, toccato quota 24 marcature in campionato eppure tutto questo non è bastato per aiutare l'Inter a vincere contro i Viola. Una serata funesta, disastrosa, l'emblema di una stagione iniziata male, trascorsa a inseguire il traguardo Europa fino a deragliare al ‘Franchi' con una sconfitta pesantissima (5-4). Un ko che allontana i nerazzurri dalle Coppe, con Atalanta e Lazio che fanno la staffetta tra quarta e quinta posizione, e al tempo stesso chiude l'esperienza di Piolu sulla panchina. Conte o Simeone il sogno, Spalletti altra ipotesi: le prossime settimane saranno decisive al riguardo.
Tra gaffe e amarezza. Prima la gioia per la bella prestazione del marito attaccante, poi la delusione e infine la decisione di cancellare quel tweet che – scritto per l'euforia – avrebbe potuto creare qualche problema. E' successo a Wanda Nara, la consorte agente del bomber nerazzurro: la sua gaffe non è sfuggita al popolo della Rete che ha subito fatto lo screenshot del messaggio postato dall'argentina a corredo della tripletta. "Orgoglio di capitano! Tre gol e pallone a casa", ha scritto in bacheca la donna, salvo rimuovere il post poco dopo a causa delle proteste di alcuni tifosi che hanno reputato fuori luogo quel commento alla luce dell'esito di Firenze.
C'è poco da dire, abbiamo giocato un secondo tempo inspiegabile – ha ammesso Maurito ai microfoni di ‘Mediaset' – Siamo dispiaciuti per il risultato, eravamo in vantaggio nel primo tempo e dovevamo chiuderla nella ripresa. Abbiamo concesso tantissimo, pagando con 4 gol.
Il momento nero dell'Inter è esploso a Firenze: dopo la beffa del pareggio nel derby (il 2-2 di Zapata arrivato al 97°) è arrivata anche la sconfitta in trasferta a margine di una prestazione double face, pazzesca.
Va tutto male e non riusciamo a ribaltare questa situazione. Per me Pioli ha la fiducia del club perché ha dimostrato i suoi valori morali e tecnico-tattici – ha aggiunto Icardi -. Purtroppo in questo periodo ci sta andando male, poi sono cose che decide il club.