video suggerito
video suggerito

Wanda e il tweet a Bauza: “Che bello vedere i gol di un argentino in Italia”

Dopo la tripletta rifilata all’Atalanta, la moglie di Icardi ha voluto mandare un messaggio al commissario tecnico dell’Argentina: ancora in dubbio se richiamare in nazionale il giocatore dell’Inter.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tre gol per schiantare l'Atalanta e portare l'Inter il più in alto possibile. Tre messaggi chiari inviati in Argentina al ct Edgardo Bauza. Più di così Mauro Icardi non poteva fare. Nel pirotecnico 7-1 con cui la squadra di Pioli ha rimandato a casa Gasperini e i suoi ragazzi, il bomber nerazzurro è stato uno dei protagonisti principali con la sua tripletta realizzata in soli 9 minuti. Salito a quota 20 nella classifica cannonieri, il capitano dell'Inter ha riscosso gli applausi sinceri di tutto San Siro e gli sguardi affettuosi di Wanda Nara che, poco prima del termine della partita, ha voluto celebrare la giornata di gloria del numero nove nerazzurro con un tweet probabilmente dedicato al commissario tecnico argentino: "Tripletta di Icardi in 9 minuti…che bello vedere i gol di un argentino in Italia". Il tutto accompagnato da una bandiera albiceleste.

Bauza infastidito dalle domande su Icardi

Dopo il tweet relativo alla tripletta, Wanda ne aveva posta anche un altro poi successivamente cancellato: "Un giorno saremo tutti noi argentini in piedi ad applaudirti. Tutto arriva e le ingiustizie non sono eterne. Capitano, goleador, argentino". La lunga telenovela dell'eventuale chiamata di Icardi in nazionale, sta dunque tenendo banco da diversi mesi e sta probabilmente anche annoiando gli stessi diretti interessati. Tra i tweet di Wanda Nara e le polemica di Diego Armando Maradona (da sempre in guerra con l'interista), anche lo stesso Bauza comincia ad averne abbastanza: "Voi giornalisti mi state rompendo le p… con Icardi – ha recentemente dichiarato in conferenza stampa – Arriverà anche il suo momento. Se succederà qualcosa a Higuain o Pratto, lo convocherò".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views