video suggerito
video suggerito

Walter Gargano è dell’Inter, ha firmato un contratto di 4 anni

E’ arrivata l’ufficialità da parte della società nerazzurra: l’ex Napoli ha firmato un quadriennale con diritto di riscatto a favore dell’Inter.
A cura di Adriana De Maio
32 CONDIVISIONI
calciomercato inter gargano è ufficiale

Due giorni fa la notizia, oggi l'ufficialità: Walter Gargano è, a tutti gli effetti, uno dei nuovi uomini a disposizione di Andrea Stramaccioni. Il centrocampista ha firmato un contratto di 4 anni con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri. L'uruguayano, che ha spiegato ai tifosi del Napoli il motivo del suo addio in una lunga lettera, già da ieri è al servizio del nuovo mister ed oggi riceve il benvenuto dal suo nuovo club. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dell'Inter.

 F.C. Internazionale dà il benvenuto a Walter Gargano. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per il prestito da SSC Napoli con diritto di riscatto a favore della Società nerazzurra.
Il giocatore ha firmato un contratto per quattro stagioni sportive.
Nato a Paysandù (Uruguay) il 23 luglio 1984, Gargano ha esordito nel calcio professionistico con la maglia del Danubio, formazione con la quale ha vinto due campionati uruguaiani (nel 2004 e nel 2007). Nella passata stagione ha conquistato la Tim Cup con il Napoli. Vanta inoltre 44 presenze e un gol con la nazionale maggiore dell'Uruguay.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views