26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walcott posta su Twitter le immagini del ginocchio infortunato

L’esterno dell’Arsenal salta i Mondiali brasiliani per colpa dell’infortunio al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
theo walcott

Theo Walcott qualche giorno fa si è iscritto a Twitter e naturalmente l’ala dell’Arsenal rapidamente ha guadagnato tantissimi follower, grazie anche ai suoi compagni di squadra (come Ramsey) che gli hanno fatto una grande pubblicità. Sul popolarissimo social network Walcott, il più giovane calciatore convocato per un Mondiale dalla nazionale inglese, ha esordito postando delle incredibili, e bruttissime, foto del ginocchio che si è infortunato lo scorso 4 gennaio.

Walcott che per colpa di quell’infortunio, avvenuto nella sentitissima sfida di FA Cup tra Arsenal e Tottenham, salta il Mondiale brasiliano a cui di sicuro lui avrebbe preso parte. Walcott ci teneva tantissima alla convocazione perché dopo essere stato convocato a sorpresa da Eriksson nel 2006 – aveva 17 anni e non aveva giocato nemmeno una partita in Premier League – fu altrettanto a sorpresa escluso all’ultimo da Fabio Capello alla vigilia del Mondiale sudafricano.

Walcott, che dovrebbe tornare in campo nella seconda metà di luglio, fece parlare molto di se quando s’infortunò. Perché dopo aver realizzato il gol del 2-0, di Arsenal-Tottenham, subì una dura entrata da parte di Danny Rose e per questo fu costretto ad uscire in barella. Ma Walcott uscì dal campo con il sorriso sulle labbra, sicuramente perché non sapeva della rottura del legamento, ed era così sorridente che passando sotto lo spicchio di tifosi degli ‘Spurs’ Theo sfotté i tifosi avversari che non la presero bene.

L’esterno offensivo di Wenger non è l’unico calciatore inglese che salta per infortunio Brasile 2014. Perché non prendono parte al Mondiale neanche l’attaccante del Southamtpon, fuori per via di un infortunio al ginocchio e il centrocampista del Tottenham Andros Townsend, decisivo nelle ultime partite di qualificazioni.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views