Vota anche tu il gol più bello della Serie A 2010-2011!

Dopo un'annata calcistica ricca di emozioni e trepidazioni la Serie A targata 2010/2011 ha chiuso ufficialmente i battenti. Fin dalle prime giornate era palese che ci si apprestava a vivere una stagione che, nel bene e nel male, avrebbe regalato colpi di scena a profusione. E così è stato.
Tra successi annunciati e inaspettate debacle, il campionato ha emesso i suoi verdetti: dal Milan campione d'Italia al clamoroso capitombolo in B della Samp; dalle amare retrocessioni di Brescia e Bari alle lacrime di gioia dei fans di Napoli e Udinese per la qualificazione in Champions; dalla beffa finale per la Lazio, che dovrà accontentarsi di un posto in Europa League accanto ai cugini giallossi, alla delusione del popolo juventino, tagliato a fuori dalle competizioni europee.
Da fine agosto a metà maggio, in 38 puntate è andato in onda il film di un campionato che ha avuto i protagonisti più disparati, attori del modo pallonaro che a suon di gol hanno macinato punti regalando sussulti ai propri tifosi. Tante le reti memorabili, ma qual è stato il gol più bello di questo campionato? Chi ha realizzato il colpo di genio che potrebbe rappresentare la copertina di questa bellissima pellicola calcistica?
Ecco una selezione di 10 gol, VOTATE IL VOSTRO PREFERITO!
1) CIRO CAPUANO in Milan-Catania 1-1, 3a. giornata
2) FABIO QUAGLIARELLA in Udinese-Juventus 0-4, 3a. giornata
3) JAVIER PASTORE in Palermo-Bologna 4-1, 7a. giornata
4) EZEQUIEL LAVEZZI in Napoli-Milan 1-2, 8a. giornata
5) ALESSANDRO DIAMANTI in Brescia-Juventus 1-1, 11a. giornata
6) TOTO' DI NATALE in Udinese-Napoli 3-1, 14a. giornata
7) EDINSON CAVANI in Napoli-Lecce 1-0, 17a. giornata
8) ZLATAN IBRAHIMOVIC in Lecce-Milan 1-1, 20a. giornata
9) ALEXIS SANCHEZ in Cagliari-Udinese 0-4, 29. giornata
10) MICHELE MARCOLINI in Chievo-Bologna 2-0, 33a. giornata