video suggerito
video suggerito

Voci di calciomercato, Marino: “Lavezzi? Finirà al Milan o all’Inter”

Il ‘Pocho’ ruba un gol a Ibrahimovic e mette la firma in calce alla vittoria del Psg con il Metz. Con il mercato di gennaio alle porte l’argentino è di nuovo accostato ai club italiani.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ibrahimovic l'ha perdonato ma solo perché è il Pocho. Lavezzi gli ha ‘rubato' il gol del vantaggio (quello decisivo) del Paris Saint Germain nella tana del Metz: un tocco di stinco, in taclek, per mettere la propria firma sulla palla che sarebbe carambolata in porta grazie alla traiettoria perfetta impressa dallo svedese. Una leggera deviazione… poi la scivolata dell'argentino che vale tre punti pesantissimi per la squadra di Blanc, tornata in vetta alla classifica grazie al successo ottenuto nel finale. Una gara dai due volti, con i capitolini due volte avanti (grazie a Pastore e all'autorete di Bussman), raggiunti da Maiga e poi di nuovo avanti quando allo scadere del match mancano pochi minuti. Novanta minuti sull'ottovolante, con la prodezza di Rabiot (centrocampista da tempo sotto i riflettori della Roma) vanificata però dalla posizione di fuorigioco segnalata dal direttore di gara.

Lavezzi e le notizie di calciomercato

Quanto alle notizie di calciomercato, ad alimentare le voci sul futuro dell'esterno d'attacco argentino è Pierpaolo Marino, il direttore generale dell'Atalanta ha parlato così ai microfoni di SportItalia: "Lavezzi? Io credo che prima o poi tornerà in Italia e andrà all'Inter o al Milan". Voci, nulla più, perché l'ex partenopeo (accostato agli azzurri anche di recente dopo l'infortunio di Insigne) è stato spesso accostato ai club italiani per un clamoroso ritorno in Italia dopo averla lasciata nell'estate del 2012, trasferendosi da Napoli e Parigi per circa 28 milioni di euro. Sul Pocho, che non ha ancora rinnovato l'accordo con i transalpini, restano vigili dalla Serie A per un affare che, al momento, non sembra alla portata considerati i costi (per il Psg non è pensabile una cessione inferiore ai 20 milioni).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views