Viviano potrebbe essere il nuovo portiere della Fiorentina
Il mercato dei portieri è in fermento. Anche la Juventus, che con Buffon è in buone mani, già guarda al futuro, ed oggi ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere Leali. Handanovic potrebbe lasciare l’Udinese, anche Julio Cesar potrebbe cambiare aria dopo otto anni in nerazzurro. Viviano, che nell’ultima stagione ha giocato con il Palermo, interessa alla Fiorentina. Gillet è vicino al Torino, il Pescara punta Carrizo.
Handanovic e Julio Cesar – Tutto ruota intorno a Julio Cesar. L’Inter cerca di sbarazzarsi di lui. Ma, nessuno vuole il brasiliano, colpa di un ingaggio altissimo. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di Milan per il numero uno dell’Inter. Moratti e Stramaccioni vorrebbero sostituirlo con Handanovic, più giovane e più affidabile. Il numero uno sloveno, che ufficialmente non è sul mercato piace anche all’Arsenal, che apprezza molto anche Viviano.
Viviano a Firenze? – Nell’attesa di una trattativa che potrebbe anche non decollare mai con i Gunners, attivissimi sul mercato, sarebbe arrivata a Viviano una proposta che non può rifiutare. L’ex portiere di Inter e Bologna piace alla Fiorentina, che cerca un portiere, dopo l’addio di Boruc. Viviano, nato a Fiesole, tifosissimo della Fiorentina, non ha mai fatto mistero della sua fede Viola. L’accordo tra i rosanero e la squadra di Montella è vicino. Nei prossimi giorni dovrebbe cambiare portiere anche Torino e Bologna. I granata stanno per chiudere con Gillet, gli emiliani puntano Curci. Intanto il Napoli pensa al rinnovo di De Sanctis.