21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viviano getta a terra la maglia di Pirlo poi afferma: “Non volevo mancare di rispetto” (FOTO)

E’ stato uno degli argomenti cruciali di oggi sui social network, ma lo stesso portiere viola ha chiarito la situazione: “Stimo tantissimo Pirlo”
A cura di Adriana De Maio
21 CONDIVISIONI
juve fiorentina viviano getta a terra la maglia di pirlo

"Non avevo alcuna intenzione di mancare di rispetto né a Pirlo, né alla Juventus". Sono queste le parole che ha dichiarato Emiliano Viviano dopo il polverone che si è alzato in seguito al suo opinabile gesto al termine di Juventus-Fiorentina, quando l'estremo difensore ha tolto la casacca di Pirlo dalle spalle del compagno Borja Valero per poi gettarla sul terreno di gioco. Un argomento ampiamente discusso quest'oggi su Facebook e Twitter al punto che, tra accuse di marca bianconera ed "elogi" da parte del popolo viola, è stato lo stesso Viviano a prendere parole e a chiarire il tutto attraverso una nota stampa pubblicata sul sito internet della società di Firenze.

foto sequenza viviano

L'estremo difensore, tifossissimo ed ex ultrà della Fiorentina, ha spiegato che ha tolto la maglia della Vecchia Signora dalle spalle del compagno solo perché non voleva che andasse sotto la curva viola esibendo un "vessillo" bianconero. "Stimo tantissimo Pirlo e non volevo mancare di rispetto al pubblico di Torino" ha concluso il portiere. Da segnalare che poi Borja Valero ha recuperato la maglia che aveva scambiato con Pirlo all'insegna del fair play del dopo partita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views