11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viviano emula Karius: errore grossolano per il portiere dello Sporting Lisbona contro l’OM

Il neo portiere dello Sporting Lisbona nel match amichevole contro l’Olympique Marsiglia ha deciso di regalare una rete a Valère Germain che ha approfittato della situazione per portare in vantaggio la sua squadra. Viviano non ha dimenticato la Sampdoria e, soprattutto, la sua tifoseria: l’ex doriano canta Rino Gaetano nello spogliatoio con Bruno Fernandes.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un bel periodo per i portiere italiani all'estero. Dopo le parole non proprio carine di Tuchel nei confronti di Gianluigi Buffon, ecco che Emiliano Viviano si prende la scena europea per un errore grossolano durante l'amichevole tra la sua nuova squadra, lo Sporting Lisbona, e l'Olympique Marsiglia. L'ex  portiere della Sampdoria sembra essere entrato nella scia degli errori che hanno colpito i numeri uno dalla sera della finale di Champions League con Loris Karius fino ai Mondiali di calcio di Russia. Sarà che gli errori del portiere tedesco a Kiev hanno innescato una tendenza che tra la Coppa del Mondo e amichevoli ha visto moltissimi colleghi non essere proprio all'altezza della situazione. L'ultimo della lista è stato proprio il neo portiere dello Sporting Lisbona che nel match amichevole contro la squadra di Rudi Garcia, altra conoscenza del calcio italiano, ha deciso di regalare una rete a Valère Germain, punta dell'OM che ha approfittato della situazione per portare in vantaggio la sua squadra. La situazione era molto simile a quella che ha visto Hugo Lloris prender goal da Mandzukic nella finalissima della Coppa del Mondo contro la Croazia: retropassaggio di un compagno di squadra, controllo non impeccabile verso l’interno dell’area e anticipo da parte dell’avversario che ha insaccato senza pietà. La gara è finita 1-1 grazie al pareggio di Andre Pinto per i lusitani.

Viviano non dimentica la Samp: canta Gaetano a Lisbona

Emiliano Viviano non ha dimenticato la Sampdoria e, soprattutto, la tifoseria blucerchiata: negli spogliatoi dello Sporting Lisbona, l’ex portiere blucerchiato registra un video con “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano come sottofondo musicale, canzone famosa per essere uno dei cori della Gradinata Sud, chiamando anche Bruno Fernandes a partecipare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views