video suggerito
video suggerito

Villas Boas su Twitter: al Porto anche la prossima stagione

L’allenatore smentisce tutti i rumours che lo volevano vicino alla panchina di Juventus o Roma.
A cura di Redazione Sport
29 CONDIVISIONI
Villas Boas

Andrè Villas Boas ha deciso: anche il prossimo anno sarà alla guida del Porto. La formazione lusitana, che ha appena conquistato l’Europa League nella finalissima di Dublino (Porto-Sporting Braga 1-0), potrà così contare sullo ‘Special Two’ anche per affrontare la massima competizione europea e, quindi, per provare a compiere nuovamente il miracolo firmato da José Mourinho tra il 2003 e il 2004, quando l’ex tecnico di Chelsea e Inter vinse Coppa Uefa e Champions League alla guida dei ‘Dragoes’.

L’attuale tecnico della formazione lusitana già dopo la vittoria in Europa League aveva affermato di voler restare altri dieci anni sulla panchina dei biancoblu, mentre nelle ultime ore ha voluto rassicurare ancora ancora una volta i tifosi smentendo tutte le voci che lo volevano prossimo ad accettare le proposte provenienti dall’Italia – Juventus e Roma in primis – tramite il proprio profilo del celebre social network Twitter: “Sono felice di annunciare che anche nella prossima stagione sarò sulla panchina del Porto”.

I supporter della compagine portoghese non possono che essere felici di poter affidarsi ancora a Villas Boas, la cui clausola rescissoria di quindici milioni di euro non verrà esercitata da nessun club. Juventus e Roma, intanto, hanno già individuato le alternative allo ‘Special Two’. Infatti, i bianconeri sembrano aver scelto Antonio Conte per il rilancio della ‘Vecchia Signora’, mentre i giallorossi hanno già contattato Stefano Pioli, attuale allenatore del Chievo Verona.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views