2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Villarreal-Real Madrid 1-1, espulsi Ozil, Ramos e Mourinho (VIDEO)

Un altro pareggio per il Real Madrid. I blancos passano in vantaggio con Ronaldo, vengono raggiunti da una punizione di Marcos Senna. Nel finale espulsi Sergio Ramos, Ozil e Mourinho.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
espulsi ozil, mourinho, sergio ramos.

La Liga si è riaperta. Nel giro di tre giorni il Barcellona ha recuperato quattro punti al Real Madrid, che adesso ha sei punti di vantaggio. A Villarreal la punizione di Marcos Senna stoppa i blancos, che finiscono il match in nove. Finale indecoroso per il Real che ha chiuso in nove: espulsi Sergio Ramos e Ozil che negli spogliatoi hanno raggiunto Jose Mourinho, cacciato dall’arbitro dopo l’uno a uno.

99° gol di Ronaldo nella Liga – Il Villarreal, che ha iniziato la stagione giocando la Champions League, pochi giorni fa ha esonerato Molina, ex portiere del SuperDepor, che era subentrato a Garrido. I padroni di casa hanno fatto le barricate con il nuovo tecnico Lotina. Nel primo tempo Ronaldo e soci non trovano spazi. Nei minuti di recupero viene espulso Rui Farias uno degli assistenti di Mourinho. Nella ripresa i blancos provano ad abbattere il muro dei padroni di casa. Il novantanovesimo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid nella Liga, al 61’, sembra decisivo. L’azione è splendida il portoghese serve Ozil, che gli rida il pallone di tacco, Ronaldo scarta il portiere e segna il gol dell’1-0.

Espulsi Ramos, Ozil e Mourinho – I blancos cercano forse di risparmiare un po’ di energie, il Villarreal attacca con la forza della disperazione e conquista una punizione all’81’. Iker Casillas è preoccupato, Marcos Senna bacia il pallone. Il centrocampista spagnolo pareggia. Casillas per la seconda volta consecutiva subisce un gol, che si rivelerà decisivo, su punizione. Mourinho offende l’arbitro e viene espulso. Quando il match riprende gli animi sono ancora caldi. Sergio Ramos entra in modo duro su un avversario. Secondo giallo per Ramos, che finisce negli spogliatoi. Ozil applaude ironicamente l’arbitro e viene espulso. In nove il Real Madrid è pericoloso con Ronaldo, ma il risultato non cambia. Guardiola, che aveva abdicato, ora vede il Real Madrid, che ha ‘solo’ sei punti di vantaggio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views