Villarreal-Napoli, ultimissime dalla Spagna: Cavani parte dalla panchina
Tra poche ore si giocherà Villarreal-Napoli, la sfida che deciderà chi proseguirà l'avventura europea. Mazzarri ha annunciato che effettuerà il turnover, considerando che dopo pochissimi giorni c'è un'altra sfida importantissima per la stagione, Milan-Napoli. Dalle ultime indiscrezioni la fisionomia della squadra che affronterà al Madrigal il Sottomarino giallo sembra più precisa.
In porta ci sarà De Sanctis, le novità arrivano dalla difesa. Sulla destra giocherà Campagnaro, che ha saltato l'ultima sfida di campionato contro il Catania per squalifica. Al centro favorito Cribari al posto di Cannavaro, che potrebbe godere di un turno di riposo. Sulla sinistra Victor Ruiz è pronto all'esordio. Lo spagnolo conosce i suoi avversari avendoci già giocato contro, e magari giocare in Spagna potrebbe essere uno sprone in più per il promettente difensore.
Sulle fasce pronti Zuniga e Dossena. Il colombiano, uno dei più in forma del Napoli, potrebbe giocare a destra nel suo ruolo naturale. In mediana Yebda e Gargano, Pazienza parte dalla panchina. In attacco Cavani potrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa se le cose dovessero andare male. Sosa dovrebbe essere il sostituto, con Lavezzi avanzato come prima punta. Hamsik completa il reparto offensivo.