video suggerito
video suggerito

Villarreal-Napoli, Mazzarri sul turnover: non posso farci nulla, devo pensare anche al Milan

Mazzarri spiega il perchè del suo turnover, che lo costringerà molto probabilmente a non schierare dal primo minuto Cavani.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
mazzarri villarreal napoli

Tutto è pronto in terra spagnola per il ritorno del match dei sedicesimi di finale di Europa League Villarreal-Napoli, che sicuramente rappresenta una delle sfide più affascinanti ed equilibrate del "tabellone" europeo.

L'unico rimpianto per i tifosi e lo stesso allenatore dei partenopei Walter Mazzarri, è quello di non poter schierare l'undici "titolare" a causa sopratutto del poco tempo di recupero che la squadra avrà, per il prossimo match di campionato quel Milan-Napoli 2011, che potrebbe valere lo scudetto. E' lo stesso tecnico azzurro a motivare le scelte che le probabili formazioni Napoli-Villarreal hanno anticipato: "Non posso fare diversamente, iIl destino ha voluto che dopo la partita con il Villarreal ci sia quella con la capolista e non posso impiegare tutti i titolari…". L'unico certo in attacco sembra Lavezzi squalificato in campionato, mentre Cavani dovrebbe partire in panca: "E' uno dei pochi che domenica ha riposato – ha spiegato Mazzarri – quindi me lo aspetto bello carico".

Infine una replica anche all'allenatore avversario che aveva tacciato Mazzarri di ricorrere al catenaccio: "Forse non sa che siamo noi a giocare il più bel calcio in Italia, tant’è che i risultati fin qui ottenuti non sono per niente casuali. Garrido può dire ciò che vuole, ma per me resta soltanto aria fritta".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views