Villarreal-Napoli, l’onda dei tifosi azzurri per affondare il Sottomarino giallo
Domani sera si giocherà Villarreal-Napoli, partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League. I tifosi azzurri sono pronti a rispondere presente, infatti stanno arrivando a piccoli gruppi all'aeroporto di Valencia, distante circa 60 chilometri dalla cittadina di Villarreal. Nello stadio Madrigal ci sarà quindi una macchia azzurra nel mare giallo dei tifosi spagnoli, ma i fans partenopei sono pronti a farsi sentire nel catino spagnolo.
Dovrebbero essere circa 2000 i tifosi azzurri che arriveranno in Spagna per assistere alla partita. Una piccola onda azzurra pronta ad abbattersi e ad affondare il Sottomarino giallo. I tifosi per il Napoli sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo, sarà così anche domani. Una partita importante, da non sottovalutare. Sarebbe un peccato concludere l'avventura europea senza almeno provarci.
Lunedì c'è anche Milan-Napoli, e magari c'è il rischio di pensare già a quella partita. La gara coi rossoneri sarà importantissima, ma prima c'è da rituffarsi nel viaggio europeo. Gli uomini di Mazzarri sono partiti stamattina alla volta della Spagna. Non convocati Lucarelli,fermato da noie muscolari, e Aronica, squalificato. Delle truppa azzurra ovviamente non faranno parte nemmeno Grava e Vitale, infortunati.